Chi siamo

Cosa possiamo offrirti

La CIERVO TERMOIDRAULICA - IDROPOINT3 SRL, serve Bracciano e Roma centro, comprese le zone dell'area area nord con l'intento di offrire un servizio completo e garantito per tutto ciò che riguarda lavori di idraulica e termoidraulica.
Con l'appoggio di una fornitura di materiali di prima qualità e di una mano d'opera attenta e specializzata l'attività assicura alla clientela un servizio di ottima qualità e soprattutto conforme alle vigenti normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri (D. Lgs 81/2008).
Al termine dei lavori rilascia certificati di conformità degli impianti relativi alla normativa di legge art. 3 del decreto 22 gennaio 2008, n. 37.

 CIERVO TERMOIDRAULICA è leader nel settore dell’idraulica e della termoidraulica e offre servizi completi a singoli e ditte per ogni tipo di esigenza, dalla fornitura di singoli pezzi a preventivi per grandi cantieri.

I tecnici a nostra disposizione vantano lunga esperienza sul campo e formazione aggiornata per risolvere ogni tuo guasto nel minore tempo possibile usando i materiali di qualità migliore.

Specializzati per trovare soluzioni immediate

Forniture Termoidrauliche Ciervo  è presente sul mercato da oltre 30 anni  ed offre un servizio di qualità nel settore temoidraulico basato su un'esperienza tale da poter proporre al cliente privato, all'impresa e al professionista, le migliori soluzioni in fatto di riscaldamento, condizionamento e irrigazione.

L'azienda è da sempre specializzata nei sistemi d'irrigazione automatica con i migliori prodotti sul mercato, quali irrigatori a scomparsa HUNTER e centraline automatiche RAIN. Se necessiti di impianti termoidraulici a Roma o in provincia, siamo la ditta che fa per te! Il nostro assortimento di prodotti comprende anche ricambi per caldaie murali a gas BAXI, RIELLO e BERETTA. Abbiamo anche una vasta gamma di ricambi per bruciatori a gasolio. 

Siamo rivenditori di tutta la gamma caldaie a gas BAXI con i modelli a camera aperta, camera stagna e condensazione. Vendiamo bruciatori di gasolio BALTUR. 

La nostra Azienda è specializzata nella realizzazione di impianti di climatizzazione aria sia civile che industriale (alberghi, uffici, negozi). Siamo rivenditori di climatizzatori OLIMPIA SPLENDID, DAIKIN e BAXI. 

Per quanto riguarda l'irrigazione abbiamo tutto per l'irrigazione da balcone e da giardino con le migliori marche che propone il mercato quali RAIN - HUNTER - ORBIT - CLABER - IPIERRE - SIME. Inoltre disponiamo di serbatoi in PVC alimentare ELBI, pompe per irrigazione esterne e sommerse EBARA, sistemi di automatizzazione autoclave e tubazioni per irrigazione. I nostri pannelli solari sono SUNERG leader del mercato solare Italiano. Si effettuano sopralluoghi e preventivi gratuiti per realizzare il Tuo impianto solare. 

Contattaci via mail IDROPOINT3SRL@LIBERO.IT, per telefono o visita direttamente il nostro negozio su EBAY per constatare di persona prodotti e servizi a tua disposizione.

Ciervo Termoidraulica - Idropoint3 srl

E' un ingrosso di termoidraulica che si occupa da 30 anni anche di vendita al minuto. Siamo un punto di riferimento per aziende e privati che hanno bisogno dell'installazione di impianti di aria condizionata, termoidraulica, irrigazione e pannelli solari.

La nostra azienda specializzata in termoidraulica riesce sempre a venire incontro ai bisogni di ogni singolo cliente. Grande attenzione è riservata alla qualità dei materiali utilizzati; inoltre ogni lavorazione è eseguita da personale esperto e qualificato. 

Per la realizzazione del tuo impianto termoidraulico o per avere assistenza per gli impianti di aria condizionata e di irrigazione, affidati a CIERVO TERMOIDRAULICA - IDROPOINT3 SRL, un'azienda che ha fatto della serietà il proprio biglietto da visita. 

Da numerosi anni la "Ciervo Termoidraulica - Idropoint3 Srl", si occupa di fornitura e vendita al dettaglio e all'ingrosso di articoli termoidraulici, rubinetteria, accessori e complementi d'arredo bagno, caldaie a gas, sanitari bagno, termocamini, climatizzatori, impianti di aria condizionata, tutte delle migliori marche di cui è concessionaria o distributore ufficiale. Presso il nostro punto vendita troverete esperienza e consigli.

Abbiamo le migliori soluzioni e prodotti per tutte le necessità e per i professionisti del settore termoidraulico, speciali forniture e sconti, con la consueta professionalità e la cortesia di tutto il nostro staff. Il bagaglio di conoscenze e l'esperienza accumulata in oltre 30 anni di attività è a disposizione dei nostri clienti.