Servizi & Prodotti

Servizi e prodotti offerti al cliente

Forniamo e installiamo ogni tipo di materiale e struttura riguardante l’idraulica, dal piccolo bagno per l’appartamento a grandi impianti per edifici commerciali e uffici.

Ci occupiamo con cura dei tuoi servizi sanitari fornendoti la migliore manodopera e materiali di grande qualità delle più note marche presenti sul mercato.

Soluzioni personalizzate per ogni esigenza.

Ciervo Termoidraulica realizza impianti di condizionamento e riscaldamento, distinguendosi da sempre per la grande professionalità con cui effettua ogni servizio.

  

Specializzati nei servizi di :

Arredo bagno
Impianti di climatizzazione
Impianti di riscaldamento autonomi
Riparazioni idrauliche in genere

Interventi di emergenza
Perdite di tubi, caldaie guaste, allagamenti, infiltrazioni e rottura dei sanitari sono tutti problemi facilmente risolvibili dai nostri tecnici. Non esitare a contattarci per ogni tua esigenza.

Messa in posa
Ciervo Termo Idraulica installa caldaie, reti idriche, tubature e fognature, allacciamenti a impianti del gas.

Messa in posa e impianti

La qualità dei nostri servizi di installazione è garantita sia dalla professionalità dei nostri tecnici che dal materiale all’avanguardia usato per il lavoro.

Ci occupiamo di progettazione e messa in posa di bagni, reti idriche, tubature e fognature, impermeabilizzazioni di tetti, fornitura, calibratura e posa di camini e condotti, fornitura di una ampia gamma di caldaie e scaldabagno delle migliori marche. 

Inoltre disponiamo di una vasta gamma di impianti idraulici, caldaie a gas, caldaie riscaldamento, condizionamento aria, impianti istallazione e manutenzione, pompe commercio.  

Clicca sui link dei prodotti serviti dalla nostra azienda

Consulta i link di fianco alla pagina e troverai tutte le soluzioni per te !!!

Basta che clicchi sulle icone dei nostri prodotti sul lato delle nostre pagine web e potrai consultare l'intera produzione della marca o ditta che hai scelto.

Da noi potrai usufruire di tutto quello che trovi sui prodotti trattati dalla nostra azienda :

BAXI - DAIKIN - OLIMPIA SPLENDID - GEBERIT - BALTUR - DECORAL - ELBI - FAR - IPIERRE - PAINI - FONDITAL

Se non trovi quello che fa per te..... visita la nostra pagina di EBAY